La popolare cantante ha spento 37 candeline e ha deciso di festeggiare in maniera molto originale.
Lo scorso 25 gennaio Alicia Keys ha compiuto 37 anni. I festeggiamenti per il suo compleanno sono iniziati durante una cerimonia di premiazione: la cantante e il marito Swizz Beatz sono stati premiati per il loro impegno nel mondo della musica.
«Siamo onorati di questo premio», ha fatto sapere Alicia mentre ritirava il premio offerto dalla Recording Academy. Subito dopo la cerimonia la Keys e Beatz si sono diretti verso una pista di pattinaggio di New York per finire la serata sui pattini.
Quello in pista è stato un vero e proprio raduno: non mancava la madre dell’artista, altri famigliari e gli amici Nas, Fabolous e Jadakiss.
Alicia ha addirittura spento le candeline con i pattini ai piedi: per tale occasione è stata preparata alla Keys una torta con il logo dei Wu-Tang Clan, collettivo hardcore rap newyorkese di cui la pop star è una grande fan.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022