Spettacolo Alicia Keys lancia un programma  con Deepak Chopra

Covermedia

16.5.2021 - 13:11

Alicia Keys
Alicia Keys

«The Path to Wholeness» è un corso audio di 21 giorni volto ad aiutare gli ascoltatori a «trovare l’armonia dentro ciascuno di noi, e tornare alla pace della mente, del corpo e dello spirito».

16.5.2021 - 13:11

Alicia Keys ha unito le forze con il guru spirituale Deepak Chopra in un nuovo programma di meditazione.

Il corso audio della durata di 21 giorni, intitolato «Activating the Divine Feminine: The Path to Wholeness» si propone di aiutare gli ascoltatori a «trovare l'armonia con le energie femminili e maschili dentro ciascuno di noi, e tornare alla pace della mente, del corpo e dello spirito».

La cantante darà il via a ogni puntata (20 minuti in tutto) con un’incipit, prima di lasciare spazio a Chopra che accompagnerà i fan attraverso una sessione di meditazione.

«Ti aiuta a crescere, ti aiuta a creare, coltiva chi sei. C'è un grande squilibrio nel nostro mondo, e tutti possiamo sentirlo. Per contrastarlo, dobbiamo aprire la porta al Femminile Divino in noi e alla sua capacità di riparare e creare. È stata un'avventura viaggiare in questo percorso di auto-esplorazione con mio fratello Deepak Chopra. Lui crede nel benessere per tutti, come me, e sa che potremmo tutti usare alcune vibrazioni curative extra in questo momento», ha spiegato Alicia, mentre Chopra ha aggiunto: «Il Femminile Divino è spesso trascurato o messo a tacere da strutture che promuovono uno squilibrio dell'energia maschile. L'amore, la compassione e la ricettività esistono alla fonte del Femminile Divino e quando permettiamo a queste energie di emergere nelle nostre vite, creiamo lo spazio per nutrire e guarire sia personalmente che collettivamente».

Covermedia