Alicia Silverstone lancia una linea di vitamine

CoverMedia

1.12.2017 - 14:25

(Cover) - IT Showbiz - Alicia Silverstone ha creato la gamma di vitamine Organic Gummy in collaborazione con Garden of Life.

La nuova impresa è la prima linea completa di multivitaminici gommosi certificata dalla USDA Organic ed è un Progetto non OGM Verificato, e realizzato con vere vitamine biologiche e complete.

«Sono così orgogliosa di collaborare con Garden of Life per introdurre le nostre nuove vitamine gommose, le più pure e complete in commercio, realizzate dai cibi completi, organici e non transgenici», ha dichiarato Alicia in un annuncio ufficiale. «Queste caramelle gustosissime forniscono le sostanze nutritive essenziali necessarie, ma senza ingredienti negativi».

La 40enne spesso condivide consigli su benessere e alimentazione, legati al suo amore per gli animali e alla dieta vegana: scelta che non ha abbassato gli standard culinari, perché Alicia è estremamente selettiva quando si tratta di cibo.

«Adesso che sono vegana, continuo ad amare la buona cucina», ha dichiarato la Silverstine a The Associated Press.

«Se non è cibo fantastico non mi interessa, so che suona snob, ma è così. Perché conosco la buona cucina e non abbasso il mio standard».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia