Spettacolo Alicia Vikander e Michael Fassbender: nozze tra un mese

CoverMedia

1.12.2017 - 14:03

MONTE-CARLO, MONACO - MAY 24:  Actors Alicia Vikander and Michael Fassbender are seen in the Infiniti Red Bull Racing team garage before the Monaco Formula One Grand Prix at Circuit de Monaco on May 24, 2015 in Monte-Carlo, Monaco.  (Photo by Mark Thompson/Getty Images)
MONTE-CARLO, MONACO - MAY 24: Actors Alicia Vikander and Michael Fassbender are seen in the Infiniti Red Bull Racing team garage before the Monaco Formula One Grand Prix at Circuit de Monaco on May 24, 2015 in Monte-Carlo, Monaco. (Photo by Mark Thompson/Getty Images)
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Michael Fassbender e Alicia Vikander si sposeranno tra un mese.

Stando a quanto riportato dal The Sun, l’attore irlandese ha chiesto la mano alla 28enne star premio Oscar, e i due adesso si stanno preparando per quello che si preannuncia come il «matrimonio dell’anno».

Secondo il tabloid britannico, inoltre, Fassbender ha prenotato tutte le camere di un resort a cinque stelle a Ibiza, dove avverranno i festeggiamenti per le nozze da favola con Alicia.

«I dettagli del party sono segreti e chiusi a chiave - ha rivelato una fonte -. Agli invitati è stato chiesto di arrivare a Ibiza in un giorno che non è dato sapere. Qualcuno li andrà a prendere e li porterà in hotel».

«Lui non sta badando a spese. Vuole che sia la festa dell’anno».

È probabile che Michael e Alicia si siano innamorati di Ibiza durante le vacanze estive, trascorse per buona parte sull’isola delle Baleari.

Tra i due attori la scintilla è scoccata sul set del film «La Luce sugli Oceani» nel 2014, sebbene la loro relazione sia stata confermata ufficialmente parecchio tempo dopo.

Michael, notoriamente molto riservato, ha confessato l’anno scorso: «È successo. È un bene che sia successo. È andata così».

Durante una recente intervista rilasciata a vogue.co.uk, Alicia ha invece ammesso di credere nella famiglia, ma non nel matrimonio.

«I miei genitori hanno divorziato quando io avevo tre mesi. Oggi mio padre è felicemente sposato con la sua quinta moglie, quindi, per me, il matrimonio non ha mai rivestito un significato importante», confessava la Vikander.

«Per me la famiglia è importante, è tutto. Quella è la vera connessione. Penso sia meglio godersi una storia d’amore e tutti i suoi contorni romantici, in fondo sono quelli che poi generano i ricordi più belli».

Cover Media

Tornare alla home page