Alicia Vikander: «Felice con Michael Fassbender»

CoverMedia

9.2.2018 - 11:11

Source: Covermedia

L’attrice parla della vita matrimoniale insieme al neo-marito, con il quale vive in Portogallo.

È felice Alicia Vikander, convolata a nozze di recente con Michael Fassbender.

I due attori si sono scambiati gli anelli lo scorso ottobre a Ibiza con una cerimonia ristretta a pochi intimi, dopo un amore lungo due anni, sbocciato sul set de film «La luce sugli oceani».

Nonostante la sua proverbiale riservatezza, la star di «The Danish Girl» ha raccontato a Vogue America (che le ha dedicato la copertina) le sensazioni dei primi mesi da donna sposata.

«Mi sento felice e contenta come non lo ero mai stata - ha dichiarato la Vikander -. Anche se sapete che non mi piace parlare della mia vita personale».

«Non è che voglia fare la segreta, ma è una scelta di tenere per me alcune cose private», ha chiarito la 29enne star.

Alicia e Michael - entrambi in pausa dopo un 2017 ricco di impegni -, stanno trascorrendo i primi mesi da coppia sposata a Lisbona, città in cui vive un’altra superstar.

«Sembra che anche Madonna si sia trasferita da queste parti!», ha fatto notare l’attrice premio Oscar.

Alla domanda se le piacerebbe lavorare ancora con l’attore irlandese sul set, Alicia ha risposto senza esitazioni: «Lui è uno dei migliori attori con cui abbia mai lavorato. Aveva fatto più film di me, ma quando abbiamo iniziato a lavorare insieme, si è subito dimostrato aperto e disponibile a condividere nuove idee e pensieri. Per la serie: “Mi sento un po’ bloccato. Cosa faresti?”. E io gli rispondevo: “E lo chiedi a me?!”. È stata una cosa molto dolce da parte sua».

«La vita non è solo lavoro, ma se il tuo lavoro è anche la tua più grande passione, allora è un piacere poterne parlare».

Tornare alla home page

CoverMedia