SpettacoloAlicia Vikander userà l’Oscar come scopino?
CoverMedia
17.3.2018 - 13:12
L'attrice prevede di convertire il suo Academy Award in un lussuoso accessorio dedicato al suo bagno per gli ospiti.
Alicia Vikander ha consegnato il premio vinto nel 2016 come Miglior attrice non protagonista alla figlioletta di un’amica perché lo «tenga al sicuro».
Anche se l’attrice ha confessato che, quando la piccola fan le riconsegnerà il premio non ha certo intenzione di esporlo in bacheca bensì di usarlo come scopino del water nel bagno degli ospiti.
«Ho sentito che Kate Winslet ha sistemato il suo Oscar nel bagno», ha raccontato Alicia Vikander a USA Today,
«Mi piace dare un uso pratico agli oggetti, e l'idea dello scopino è davvero buona. Pensavo a questo bagno per gli ospiti, dove l'Oscar con la sua silhouette sarebbe perfetto come scopino. Ad ogni utilizzo otterrò una reazione molto divertita. Almeno la gente lo userebbe. Ottimo impiego».
La Vikander spiega che l’idea di convertire l’Acidaemy Award in un lussuoso accessorio per il bagno le frulla in testa dalla Notte degli Oscar 2016, quando è salita sul palco per ricevere il premio grazie alla sua performance in «The Danish Girl».
«Sarebbe molto divertente entrare in una ferramenta e chiedere: “Scusate, vorrei mettere uno scopino per il water sotto il mio Oscar”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022