Moda Alla sfilata di Victoria's Secret tra gli angeli c'era anche una modella svizzera

che

21.10.2024

La modella Vivienne Rohner ha sfilato per Carolina Herrera alla New York Fashion Week 2024.
La modella Vivienne Rohner ha sfilato per Carolina Herrera alla New York Fashion Week 2024.
Imago/Sipa USA

Alla sfilata di Victoria's Secret solo le modelle più pagate al mondo possono calcare la passerella. Da notare che quest'anno, insieme a Gigi Hadid e Adriana Lima, c'era anche un'indossatrice svizzera: Vivienne Rohner di Zurigo.

che

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Dopo una pausa di sei anni, il 15 ottobre è tornata la sfilata di lingerie di Victoria's Secret, accompagnata da modelle celebri come Adriana Lima e Gigi Hadid.
  • Tra gli angeli c'era anche un'indossatrice svizzera: Vivienne Rohner di Zurigo.
  • La 26enne è molto richiesta e ha già sfilato per la stilista Carolina Herrera alla New York Fashion Week 2024.
  • Poco prima della sua apparizione sulla passerella, la zurighese ha postato una foto dal backstage.

Solo il top del top dell'industria della moda può sfilare sulla passerella della sfilata di Victoria's Secret. Ad esempio nell'edizione di quest'anno (tornata dopo sei anni di pausa), il 15 ottobre, tra gli angeli di quest'anno c'erano, ad esempio, Adriana Lima (43 anni), Tyra Banks (50 anni) e Gigi Hadid (29).

Anche la moglie di Nicolas Sarkozy, la modella Carla Bruni, ha festeggiato la sua prima apparizione in lingerie di Victoria's Secret.

E pure un'indossatrice svizzera ha potuto calcare la passerella: si tratta di Vivienne Rohner di Zurigo.

Carla Bruni sulla passerella della sfilata di Victoria's Secret il 15 ottobre 2024 a New York.
Carla Bruni sulla passerella della sfilata di Victoria's Secret il 15 ottobre 2024 a New York.
Keystone

«Un nuovo inizio»

La 26enne ha postato una foto dal backstage prima della sfilata, che la ritrae insieme alla collega Sun Mizrahi. «Un nuovo inizio con il mio angelo Sun», si legge nella didascalia

La zurighese, come molte modelle svizzere prima di lei, tra cui Manuela Frey (28 anni) e Ronja Furrer (32 anni), deve parte della sua carriera al rinomato concorso Elite Model Look, scrive il «Blick».

Anche se non è stata una delle vincitrici del concorso nel 2013, il suo esempio dimostra in modo impressionante che la perseveranza è spesso più importante di conquistare il primo posto. Invece di scoraggiarsi, Rohner ha continuato a lavorare, con successo.

Da notare che lo scorso anno ha aperto la sfilata di Vivienne Westwood alla Settimana della moda di Parigi, un momento importante per qualsiasi modella. Sono seguiti incarichi prestigiosi per Chanel e Calvin Klein, che consolidano ulteriormente il suo status nel mondo della moda.

Recentemente ha sfilato per la stilista Carolina Herrera alla settimana della moda di New York.