MILANO, 8 OTT – Memoria, sostenibilità, lavoro, territori, ecologia: parte da questi cinque pilastri il prossimo palinsesto della Fondazione Feltrinelli nella nuova sede di viale Pasubio, a Milano. Il calendario, svelato questo pomeriggio, comprende mostre, incontri, dibattiti, rassegne, momenti di musica, danza e teatro, da ottobre fino alla prossima estate. La nuova stagione, denominata 'Alternativa', si apre a 70 anni dalla nascita della Fondazione Feltrinelli, nel 1949.
«Con il nostro calendario vogliamo parlare a pubblici diversi. Il filo rosso che lega le stagioni sono le nostre attività di ricerca» ha spiegato il presidente Carlo Feltrinelli presentando con il direttore Massimiliano Tarantino il programma 2019/2020. Il primo appuntamento della stagione è la XXII edizione dei Colloqui internazionali di Cortona, dal 16 al 18 ottobre, con un programma di approfondimento sulle trasformazioni sociali, economiche e culturali innescate dal progresso tecnologico.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022