Il cantante spagnolo è tornato con il singolo «La cintura» che si propone come il nuovo tormentone estivo.
Anche Álvaro Soler ha un «lato oscuro».
Lo rivela il 27enne di Barcellona che avvisa i fan: «Bravo e buono lo sono, sono stato cresciuto per essere così. Anche io ho il mio lato oscuro ma lo tengo dentro. Vince la parte più luminosa».
Pronto scalare le vette delle classifiche, il cantante spagnolo ha da poco sfornato il nuovo tormentone estivo «La cintura», brano di cui parla nella nuova intervista con Il Corriere della Sera, svelando da cosa è nato il curioso titolo.
«Da una melodia. Nella prima fase di creazione canto sempre parole a caso. Ripetevo “mi cintura, mi cintura”», spiega Álvaro al quotidiano.
«Si tratta del bacino, la parte del corpo. È una parola che spesso associamo alla sensualità, non mi sembrava adatta a una mia canzone. Poi ci ho ripensato, l’ho tenuta ma in chiave autoironica. Nella musica latina, nel reggaeton in particolare, è tutto molto sessualizzato e tutti si vantano di essere i numeri 1. Invece io nel testo chiedo aiuto per muovere il bacino».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022