Alvin: sì a Sanremo, no al GF Vip

CoverMedia

27.9.2019 - 16:33

Source: Covermedia

Il conduttore sogna di presentare il programma canoro insieme a Ilary Blasi.

Tra le ambizioni per il futuro (prossimo) di Alvin c’e il Festival di Sanremo. Il presentatore, al timone di Eurogames al fianco di Ilary Blasi su Canale 5, ha da sempre due grandi fonti ispirazione: Gerry Scotti e Corrado.

«E chi non lo farebbe Sanremo?», dice il 42enne nell’intervista con Chi. «Amo la musica, faccio radio da quando sono nato. Non cambierei nulla, ma vorrei modernizzarlo un po’. Sono cresciuto con il mito di Gerry Scotti e di Corrado. Da loro ho imparato, credo, spero, a far divertire la gente in modo educato, con rispetto, senza mai esagerare o cadere nelle urla, nei litigi, cose molto lontane dal mio modo di essere. Aspetto. Non c’è fretta».

Alvin, all’anagrafe Alberto Bonato, non ha invece nessun desiderio da esprimere sul Grande Fratello. Ma farebbe un pensierino sul talent di Maria.

«GfVip? Potrei dare davvero poco. No, non lo farei. Amici Celebrities? Amo ballare, anzi ballo benissimo. Nel nuovo format di Maria De Filippi mi potrei divertire, questo sì», continua. «Vediamo che succederà!».

Tornare alla home page

CoverMedia