SpettacoloAmadeus: «Fiorello a Sanremo? Non so cosa farà»
CoverMedia
31.1.2020 - 11:12
Il direttore artistico del Festival assicura nella sua ultima intervista con Porta a Porta, che lo showman siciliano gli piace «proprio perché è imprevedibile».
Amadeus è pronto ad accogliere Fiorello al Festival «tutte le sere».
Lo rivela Amadeus nella sua intervista con Porta a Porta, aggiungendo tuttavia serafico, di non aver idea dei progetti dello showman siciliano per l’attesa kermesse.
«Fiorello a Sanremo? Davvero non so cosa farà», afferma Amadeus nella sua intervista con Bruno Vespa.
«Conosco Fiorello da 35 anni - racconta Amadeus - Mi piace proprio perché è imprevedibile. Non so cosa farà al Festival. So solo che arriverà domani e alloggerà nella camera di fronte alla mia. Mi ha detto: “Non ti dico nulla, stai sul palco e vedrai”».
Settimane fa è giunta la conferma che a fare da co-presentatore accanto a Amadeus ci sarà anche Tiziano Ferro, mentre Roberto Benigni e Fiorello avranno ruoli fondamentali ma più diluiti. Ora però, la presenza del beniamino di RaiPlay sembra assumere connotazioni più decisive.
«Possiamo aspettarlo presente tutte le sere?», chiede Vespa.
«Per me si», afferma senza dubbio il 57enne.
Dopo giorni di pressanti polemiche, Amadeus è impaziente di dare inizio all’evento e far tacere le chiacchiere.
«Adesso non c’è paura, piuttosto c’è adrenalina, sono entusiasta. Non sono preoccupato, sono felice e non vedo l’ora di iniziare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022