SpettacoloAmadeus invita Antonio Ricci e il Gabibbo al Festival
CoverMedia
25.9.2019 - 13:11
In prima fila fra gli ospiti dell’attesa kermesse potrebbero esserci il creatore di Striscia la Notizia e il suo mitico personaggio comico.
Si allarga il parterre di ospiti attesi alla 70esima edizione del Festival della Canzone.
Fra i nuovi personaggi che potrebbero sedere in prima fila nel teatro Ariston di Sanremo ci sono anche Antonio Ricci e il suo mitico personaggio comico, Gabibbo.
A confermare i rumor una recente affermazione dello stesso Amadeus, direttore artistico dell’atteso concorso musicale.
«Sarò lieto non solo di invitare il Gabibbo il sabato sera, ma il signor Antonio Ricci sarà mio ospite e seduto in prima fila. E non mi può dire di no, perché avrò il piacere di invitarlo personalmente in platea», afferma Amadeus sulle pagine di TV Sorrisi e Canzoni.
«D’altronde sono sempre stato un fan di Striscia la Notizia e lui lo sa, gliel’ho detto tanti anni fa e lo confermo ancora oggi».
Le parole del conduttore di Ravenna giungono in seguito al commento dello stesso Ricci, che durante la conferenza stampa di presentazione di Striscia la Notizia aveva dichiarato: «Se è un merito fare il Festival di Sanremo, Amadeus se lo merita senz’altro. E sarebbe bello che il Gabibbo potesse cantare al Festival».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022