Archiviata l’iniziale proposta che vedeva sul palco dell’Ariston Madonna, il direttore artistico del 70esimo Festival punta ora sulla vincitrice dell’Oscar per «Shallow».
Se vanno in porto le trattative della Rai, a Sanremo quest’anno potrebbe esserci Lady Gaga.
Archiviata l’iniziale proposta che vedeva sul palco dell’Ariston Madonna, per il 70esimo Festival, Amadeus punta ora sulla vincitrice dell’Oscar per «Shallow».
L’indiscrezione arriva al momento da Spy: «Proprio in questi giorni stanno andando avanti le trattative per esaudire uno dei sogni che Amadeus ha espresso quando ha accettato di prendere in mano il Festival di Sanremo: far salire sul palco dell'Ariston Lady Gaga – si legge sul settimanale in edicola domani, 11 ottobre - . Il costo dell'operazione è proibitivo per le casse della Rai, ma il team è al lavoro per trovare soluzioni creative…».
Durante un’intervista radio di coppia, Amadeus e Fiorello avevano già anticipato il loro desiderio al pubblico, che ora potrebbe diventare realtà.
«Devo dirti la mia su chi vorrei a Sanremo 2020 tra Gaga e Madonna?», chiedeva Fiorello all’amico, nonché direttore della kermesse.
«Ragazzi io voto per Lady Gaga. Lady Gaga è un’attrice fantastica, cantante stupenda, musicista straordinaria. Madonna, per carità di Dio. Madonna però ha fatto il suo tempo - ha chiosato il comico - . Nulla da dirle, ma c’è già stata a Sanremo Madonna. Se non sbaglio fu cacciata via da Raimondo Vianello…».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022