Amadeus su L'Anno che verrà: «Sarà un bellissima notte, di arte e di musica»

Covermedia

31.12.2021 - 12:40

Amadeus

Il Capodanno di Rai 1 andrà in onda per 5 ore dalle Acciaierie di Terni, dalle 21 fino alle 2 di notte.

Covermedia

31.12.2021 - 12:40

Amadeus sta ultimando i dettagli della serata evento «L'Anno che verrà».

L'atteso party di Capodanno di Rai 1 andrà in onda dalle Acciaierie di Terni, con circa 700 ospiti in presenza, che festeggeranno dalle 21 – ovvero subito dopo il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica dal Quirinale – fino alle 2 di notte.

«Ho condiviso tanti percorsi, per arrivare ad affrontare questo evento con grande entusiasmo», premette Amadeus nella conferenza di presentazione in streaming secondo Adnkronos.

«L'Umbria è definita come il cuore verde dell'Italia, è un orgoglio per noi essere ospitati qui ma credo che lo sia anche per la regione ospitare un evento come «L'Anno che verrà», che la metterà ancor più in mostra, in Italia e nel mondo. E poi, questa struttura delle Acciaierie lascia davvero senza fiato. Sarà un bellissima notte, di arte e di musica. E alle tre 'A' che segnano Terni, ovvero Amore per essere la patria di San Valentino, Acqua per la vicina Cascata delle Marmore, Acciaio per lo stabilimento, ora si aggiungerà la quarta 'A' di Amadeus...».

Ad divulgare la scaletta degli ospiti de «L'Anno che verrà» è stato il direttore della Rai, Stefano Coletta, annunciando che saliranno sul palco Gigi D'Alessio, Clementino, Achille Lauro, Raf, Cristiano Malgioglio, Orietta Berti, Donatella Rettore, Massimo Ranieri, Arisa, Fausto Leali, Rcomi, Marco Masini, Nek e Alba Parietti.

Covermedia