Spettacolo Amanda Bynes ritorna sul grande schermo

CoverMedia

29.12.2017 - 16:43

Covermedia

Dopo aver finito gli studi presso il Fashion Institute of Design and Merchandising di Los Angeles, la star ripensa al cinema.

Amanda Bynes si prepara ad accogliere il 2018 sul set di un nuovo film.

L’attrice - nota al grande pubblico per i ruoli da teenager nei film «She’s the Man» del 2006 e «Easy Girl» del 2010 -, negli ultimi anni ha fatto parlare di sé per i suoi problemi di dipendenza da alcol e sostanze stupefacenti.

Ora che ha quasi terminato gli studi presso il Fashion Institute of Design and Merchandising (FIDM), la 31enne è pronta a tornare sul set.

«Amanda non vede l’ora di festeggiare l’anno nuovo con i suoi amici più intimi», ha dichiarato un insider al Page Six, la rubrica gossip del New York Post. «Nel 2018 vuole finire la scuola e riprendere con la recitazione. Ha avuto già diverse offerte ma sta aspettando quella giusta per un gran ritorno».

Sono passati 7 anni dall’ultima volta che la Bynes è stata sul set, quando la stessa attrice aveva assicurato che la sua carriera a Hollywood fosse giunta al termine.

«Mi manca tanto recitare e a questo proposito devo darvi una buona notizia: tornerò a farlo!», ha assicurato nell’intervista con Diana Madison di Hollyscoop. «Voglio fare TV, e magari qualche apparizione speciale in qualche serie tv che mi piace, e poi chissà, anche una serie dove sono io la protagonista!».

Tornare alla home page