Sui socialAmanda Lear introduce sui social il suo nuovo beau
Covermedia
31.5.2021 - 11:16
L'82enne ha incuriosito la sua community condividendo uno scatto che la ritrae accanto a un misterioso ragazzo biondo con gli occhi azzurri.
Covermedia
31.05.2021, 11:16
31.05.2021, 11:30
Covermedia
L'ultimo post social di Amanda Lear ha mandato in tilt tutti i suoi follower.
A causare la trepidazione è stato soprattutto lo scatto condiviso dall'82enne con la sua community. In cui Amanda appare sorridente, sullo sfondo della romantica Place du Trocadero di Parigi, abbracciata a un misterioso affascinante ragazzo visibilmente più giovane di lei.
La Lear non ha mai negato la sua passione per gli uomini più giovani, nel suo passato c'è una lunga relazione con Manuel Casella, iniziata nel 2008 e durata ben otto anni: con l’attrice c’erano 40 anni di differenza.
In occasione dei suoi ottanta anni, la «Queen of Chinatown» si era raccontata in un’intervista al settimanale Oggi confessando che, nonostante la sua età, non ha mai perso la passione.
«Quando ho un amante più giovane mi piace condividere la mia vita in generale, non solo il letto».
Il nome del giovane che appare nello scatto social con Amanda è ancora sotto chiave, ma rimarrà segreto per poco.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia