Spettacolo Amanda Seyfried: premiata da un gruppo animalista

CoverMedia

12.4.2018 - 13:03

Source: Covermedia

La star di «Mamma Mia!» premiata dalla Best Friends Animal Society.

Amanda Seyfried è stata premiata per il suo impegno a difesa dei diritti degli animali dall’associazione animalista Best Friends Animal Society.

L’attrice, che ha più volte dichiarato di essere un’amante dei cani, ha ritirato il Save Them All Spotlight Award in occasione dell’edizione 2018 del Best Friends Animal Society Gala, tenutosi a New York martedì, 10 aprile.

Il premio è solitamente consegnato a una figura di pubblico spessore che utilizza la sua posizione per diffondere consapevolezza sul benessere degli animali.

«È un onore trascorrere una serata con persone che hanno a cuore il bene e i diritti degli animali: una causa che ritengo molto importante a livello personale - ha dichiarato la Seyfried nel suo discorso di accettazione del premio -. È un privilegio e un piacere lavorare al fianco della Best Friends e sventolare con loro questa bandiera, per una paese in cui non si debba più uccidere».

«Abbiamo amore e diritti dalla nostra parte ed entrambi sono elementi irrefrenabili e con cui siamo sicuri di avere la meglio. Continueremo a vincere e la nostra vittoria sarà la risposta più dolce».

Tornare alla home page