SpettacoloAmanda Seyfried: premiata da un gruppo animalista
CoverMedia
12.4.2018 - 13:03
La star di «Mamma Mia!» premiata dalla Best Friends Animal Society.
Amanda Seyfried è stata premiata per il suo impegno a difesa dei diritti degli animali dall’associazione animalista Best Friends Animal Society.
L’attrice, che ha più volte dichiarato di essere un’amante dei cani, ha ritirato il Save Them All Spotlight Award in occasione dell’edizione 2018 del Best Friends Animal Society Gala, tenutosi a New York martedì, 10 aprile.
Il premio è solitamente consegnato a una figura di pubblico spessore che utilizza la sua posizione per diffondere consapevolezza sul benessere degli animali.
«È un onore trascorrere una serata con persone che hanno a cuore il bene e i diritti degli animali: una causa che ritengo molto importante a livello personale - ha dichiarato la Seyfried nel suo discorso di accettazione del premio -. È un privilegio e un piacere lavorare al fianco della Best Friends e sventolare con loro questa bandiera, per una paese in cui non si debba più uccidere».
«Abbiamo amore e diritti dalla nostra parte ed entrambi sono elementi irrefrenabili e con cui siamo sicuri di avere la meglio. Continueremo a vincere e la nostra vittoria sarà la risposta più dolce».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022