Spettacolo Amanda Seyfried: routine di bellezza semplice

CoverMedia

1.12.2017 - 12:32

Premiere of 'First Reformed' during the 74th Venice Film Festival in Venice, Italy.

Featuring: Amanda Seyfried
Where: Venice, Veneto, Italy
When: 31 Aug 2017
Credit: WENN.com
Premiere of 'First Reformed' during the 74th Venice Film Festival in Venice, Italy. Featuring: Amanda Seyfried Where: Venice, Veneto, Italy When: 31 Aug 2017 Credit: WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Quando si tratta di prendersi cura della propria pelle, Amanda Seyfried è convinta che una semplice routine sia la soluzione migliore.

L'attrice di «Mamma Mia!» è nota al pubblico per le scelte di make-up naturali e la straordinaria chioma bionda, che sfoggia sul tappeto rosso unite a mise modaiole divertenti e vezzose.

Ma secondo la stessa 31enne, la sua carnagione perfetta è tutta frutto di un regime di bellezza quotidiano particolarmente coerente.

«Quando si tratta di skincare, sono una creatura abitudinaria», ha dichiarato Amanda alla rivista inglese Elle.

«Al mattino mi lavo il viso con Cle de Peau Beaute, Softening Cleansing Foam, mi detergo il viso con il toner e idratato con Cle de Peau Beaute, The Cream. La sera ripeto gli stessi passi».

Inoltre Amanda, che nel marzo 2017 ha accolto una figlia con il marito Thomas Sadoski, utilizza cosmetici solo sul set ed è una vera appassionata di profumi.

«Il mio senso dell'olfatto è incredibilmente forte: sono sensibile a quasi tutto, ho attraversato una fase in cui non ho usato nessuna fragranza, ma adesso amo Very Irresistible Eau De Parfum di Givenchy, è sottile, intrigante e adoro la forma della bottiglia», ha condiviso la 31enne.

Oltre al nuovo profumo di Givenchy, Amanda ha un debole per gli oli essenziali che incorpora come trattamento di aromaterapia nel suo beauty serale.

«Proprio prima di andare a letto metto un po 'di olio di lavanda sulla punta del naso».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia