Su Prime verrà presto rilasciata una serie tv sul Pibe de Oro, con scene girate interamente a Napoli con attori locali.
È in arrivo su Amazon Prime una serie tv sulla leggenda del calcio Diego Armando Maradona.
Lo show verrà prodotto da BTF Media, in collaborazione con Dhana Media e Raze, e racconterà la vita del Pibe de Oro a partire dall’infanzia in Argentina, l’inizio della sua carriera in Sudamerica e il trasferimento in Europa, prima in Spagna e poi in Italia.
Molte scene verranno girate a Napoli, città in cui Diego è ancora venerato in ricordo dei due storici scudetti conquistati nel 1986 e il 1990 e della Coppa Uefa, alzata nel 1989.
«Ci sono pochi sportivi la cui notorietà trascende le generazioni e i confini geografici. Maradona è un nome noto in tutto il mondo e gli episodi della sua carriera sono ancora oggi citati tra i migliori momenti nella storia calcistica», ha dichiarato Brad Beale, Vice President, Worldwide TV Content Acquisition di Amazon Prime Video, come riportato dall’ANSA. «Siamo molto entusiasti di accompagnare i clienti Prime in questo incredibile viaggio».
A parlare più dettagliatamente della trama della serie, che dovrebbe essere rilasciata nella prossima stagione, è stato Francisco Cordero, co-fondatore e CEO di BTF Media.
«La storia esplorerà anche gli aspetti meno noti di Diego e lo rappresenterà non solo come campione, ma anche come uomo. Insieme ad Amazon Prime Video, Dhana Media e Raze, stiamo approfondendo la sua storia per presentare le varie sfaccettature al pubblico», ha dichiarato Cordero.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022