SpettacoloAmber Heard aiuta una carovana di migranti
CoverMedia
7.12.2018 - 11:11
L’attrice ha aiutato alcuni migranti in Messico diretti verso il confine con gli Stati Uniti.
Amber Heard si è recata in Messico per unirsi ad altri umanitari nel fornire aiuti ai rifugiati stipati in una carovana di migranti, diretta verso il confine con gli Stati Uniti.
L’attrice, nonostante i molti impegni lavorativi, dovuti alla promozione del suo nuovo film «Aquaman», è riuscita a trovare del tempo per dedicarsi alla causa umanitaria, aiutando un gruppo di richiedenti asilo alla ricerca di una vita nuova.
«Ho lavorato dietro le quinte con alcune delle persone che fornivano aiuti umanitari a una carovana e sono andata a Città del Messico, quando i migranti sono cominciati ad arrivare», ha dichiarato la Heard al The Hollywood Reporter.
«Sono entrata in contatto con i responsabili delle principali associazioni non profit. Preferisco non dire quali perché questo potrebbe mettere a repentaglio la loro sicurezza. Considerando che tutto ciò sta diventando estremamente volatile e politicizzato».
Del resto, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha usato ripetutamente la carovana dei migranti come un modo per sostenere la sua politica di chiusura dei confini della nazione ai richiedenti asilo, sostenendo come le persone a bordo siano «criminali senza scrupoli».
A giugno, Amber ha protestato al fianco di altre star come Lena Dunham e Bella Thorne all’esterno di un centro di detenzione per migranti in Texas, contro la decisione del governo Trump di rafforzare le misure di sicurezza, determinando di fatto una separazione tra genitori e bambini che avevano illegalmente attraversato il confine che divide il Messico dagli Stati Uniti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022