Servizi
Swisscom
Spettacolo Amber Heard: allenamenti estenuanti per «Aquaman»
CoverMedia
21.12.2018 - 13:11
L’attrice è stata seguita dal personal trainer delle celebrità Gunnar Peterson.
Amber Heard ha lavorato «come un animale» per raggiungere la migliore forma possibile in vista dele riprese di «Aquaman», nuovo film in uscita in cui è Mera, moglie del personaggio interpretato da Jason Momoa.
L’attrice si è allenata con vari istruttori, incluso il personal trainer della celebrità Gunnar Peterson, che ha parlato delle intese sessioni di workout della sua famosa cliente con il The Hollywood Reporter.
«Ha lavorato come un animale», ha dichiarato Peterson.
«60 minuti al giorno, senza commettere errori», ha spiegato l’istruttore, aggiungendo come la parte più difficile fosse rappresentata dal poco tempo libero a disposizione della Heard.
Amber si è cimentata in una varietà di esercizi, tra cui squat con bilancieri e potenziamento delle spalle attraverso la Synergy Air Power Tower.
«Bisogna allenare il corpo nella sua totalità, cercando di puntellare ogni debolezza, ma, a dir la verità, è difficile trovare un punto di debolezza in Amber!», ha aggiunto il personal trainer.
A proposito dei duri allenamenti, Amber ha recentemente raccontato al magazine Shape: «Ho fatto sei mesi di rigorosi workout. Buona parte erano sollevamento pesi e potenziamento, ma anche arti marziali. Alcuni giorni ho fatto allenamenti da cinque ore».
«Aquaman» uscirà nelle sale italiane il 1° gennaio.
Curiosità da star