SpettacoloAmber Heard bacia il regista Andy Muschietti
CoverMedia
15.3.2019 - 11:11
L’attrice è stata vista a Los Angeles in atteggiamenti romantici con il regista di «It».
Nuova fiamma per Amber Heard. L’attrice è stata vista scambiarsi un appassionante bacio per le strade di Los Angeles con il cineasta argentino Andy Muschietti.
Dalle immagini ottenute da TMZ, si vedono la star di «The Rum Diary», 32, e il regista di «It», 45, scambiarsi gesti d’affetto e passeggiare sorridenti sotto il sole della città californiana.
Poco meno di un anno fa, Amber ha avuto un flirt con Vito Schnabel, l’ex toyboy di Heidi Klum, con cui era stata beccata prima a New York, nel maggio del 2018, e poi a Londra in occasione del torneo di Wimbledon, dove i due vennero visti tenersi mano nella mano.
Precedentemente Amber ha avuto una relazione con il multimiliardario fondatore della Tesla, Elon Munsk, a seguito della battaglia legale con l’ex marito Johnny Depp per il divorzio.
I due attori sono stati marito e moglie solamente per 15 mesi. Nel maggio 2016, la Heard chiese il divorzio per violenze domestiche, puntualmente smentite dal divo de «I Pirati dei Caraibi».
Recentemente, Johnny ha citato in giudizio Amber per diffamazione, in seguito a un articolo pubblicato dall’attrice sul The Washington Post in cui - pur non facendo il nome dell’ex coniuge -, si definiva una sopravvissuta di abusi.
Depp ha chiesto dei danni pari a 50 milioni di dollari (44.1 milioni di euro): richiesta puntualmente respinta dal legale della Heard, che ha invitato l’attore a non provare a «zittire» la sua assistita con le sue «frivole» denunce. Il caso è ancora aperto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022