Spettacolo Amber Heard: «Ho picchiato Johnny Depp per difendere mia sorella»

CoverMedia

26.7.2020 - 13:12

Amber Heard and Johnny Depp arrive ahead of their libel trial against News Group Newspapers, the publishers of The Sun, and its executive editor, Dan Wootton

Featuring: Amber Heard
Where: London, United Kingdom
When: 23 Jul 2020
Credit: Phil Lewis/WENN

Featuring: Amber Heard
Where: London, United Kingdom
When: 23 Jul 2020
Credit: Phil Lewis/WENN
Amber Heard and Johnny Depp arrive ahead of their libel trial against News Group Newspapers, the publishers of The Sun, and its executive editor, Dan Wootton Featuring: Amber Heard Where: London, United Kingdom When: 23 Jul 2020 Credit: Phil Lewis/WENN Featuring: Amber Heard Where: London, United Kingdom When: 23 Jul 2020 Credit: Phil Lewis/WENN
Source: Phil Lewis/WENN

Nuove dichiarazioni dell’attrice americana contro il collega ed ex marito.

Continua il processo della causa per diffamazione intentata a Londra da Johnny Depp al tabloid The Sun, che lo ha accusato di aver picchiato l'ex moglie Amber Heard ai tempi del loro matrimonio.

Se Depp si è difeso sostenendo a sua volta che quella violenta fosse la Heard, l'attrice di Aquaman ha rilasciato altre pesanti dichiarazioni.

La giovane ha però ammesso per la prima volta di aver alzato le mani contro di lui, ma solo per difendere la sorella.

Secondo Amber è accaduto una sola volta, nel 2015, mentre Depp è stata picchiata più volte dall’attore, spesso alterato da pesanti dosi di cocaina e alcool.

«Quel giorno ho colpito Johnny in difesa di mia sorella. Stava per spingerla giù per le scale e, il momento prima che accadesse, mi sono ricordato delle informazioni che avevo sentito dire che aveva spinto un'ex ragazza – credo fosse Kate Moss – giù per le scale. Avevo sentito questa voce da due persone ed era fresca nella mia mente. E in un attimo ho reagito in difesa di lei. Sono stata per anni il sacco da boxe di Johnny, è stata la prima volta che l'ho colpito. Stava per spingere mia sorella giù per le scale. La mia sorellina che ha mai fatto del male a nessuno in vita sua».

Di fronte all'interrogatorio di Eleanor Laws, avvocato di Depp, la Heard ha negato di essersi inventata le accuse all'ex e di essere una persona violenta, come invece ha sostenuto l'attore.

«Lo sono stata solo per autodifesa», ha puntualizzato l’attrice.

Il processo dovrebbe concludersi la prossima settimana, ma è probabile che si dovrà attendere ulteriormente per la sentenza.

Tornare alla home page

CoverMedia