Il film diretto da Mathew Cullen era in programma al Festival Internazionale del Film di Toronto 2015, quando è stato rimosso dal programma tout court a causa di una querela dello stesso cineasta nei confronti dei produttori, da lui accusati di manomissione della pellicola.
Alla fine del 2016, Chris Hanley e Jordan Gertner hanno risposto presentando una causa legale di 8 milioni 600mila euro contro Amber per non aver partecipato agli eventi promozionali legati alla pellicola, azione a cui la texana ha risposto con una contro denuncia che li accusa di aver tagliato alcune scene di «London Fields» senza permesso.
Il 27 ottobre 2017 Hanley ha presentato una mozione per forzare Amber a testimoniare sotto giuramento, perché a causa della sua fitta agenda l’attrice ha continuato a rimandare l’appuntamento.
«È chiaro che la Heard non si renderà disponibile se non lo ordina la Corte», ha scritto il suo avvocato Mathew Rosengart nella mozione disciplinare, secondo The Hollywood Reporter.
La società di produzione di Hanley chiede inoltre alla corte federale della California un risarcimento da parte della 31enne di 60mila euro per aver evaso le precedenti deposizioni.
«Non vediamo l'ora di ascoltare la deposizione della sig.ra Heard, quando dovrà rispondere, sotto giuramento, per la sua cattiva condotta, che ha danneggiato il film e costata milioni di dollari in danni», ha dichiarato Rosengart al New York Post.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022