Spettacolo Amber Heard: multa da 60mila euro

CoverMedia

2.11.2017 - 12:58

4th Annual unite4:humanity Gala - Arrivals

Featuring: Amber Heard
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 07 Apr 2017
Credit: FayesVision/WENN.com
4th Annual unite4:humanity Gala - Arrivals Featuring: Amber Heard Where: Beverly Hills, California, United States When: 07 Apr 2017 Credit: FayesVision/WENN.com
Covermedia

Il film diretto da  Mathew Cullen era in programma al Festival Internazionale del Film di Toronto 2015, quando è stato rimosso dal programma tout court a causa di una querela dello stesso cineasta nei confronti dei produttori, da lui accusati di manomissione della pellicola.

Alla fine del 2016, Chris Hanley e Jordan Gertner hanno risposto presentando una causa legale di 8 milioni 600mila euro contro Amber per non aver partecipato agli eventi promozionali legati alla pellicola, azione a cui la texana ha risposto con una contro denuncia che li accusa di aver tagliato alcune scene di «London Fields» senza permesso.

Il 27 ottobre 2017 Hanley ha presentato una mozione per forzare Amber a testimoniare sotto giuramento, perché a causa della sua fitta agenda l’attrice ha continuato a rimandare l’appuntamento.

«È chiaro che la Heard non si renderà disponibile se non lo ordina la Corte», ha scritto il suo avvocato Mathew Rosengart nella mozione disciplinare, secondo The Hollywood Reporter.

La società di produzione di Hanley chiede inoltre alla corte federale della California un risarcimento da parte della 31enne di 60mila euro per aver evaso le precedenti deposizioni.

«Non vediamo l'ora di ascoltare la deposizione della sig.ra Heard, quando dovrà rispondere, sotto giuramento, per la sua cattiva condotta, che ha danneggiato il film e costata milioni di dollari in danni», ha dichiarato Rosengart al New York Post.

Tornare alla home page