SpettacoloAmber Heard, parla l’investigatore privato: «Nessuna prova contro Johnny Depp»
CoverMedia
2.4.2020 - 13:15
Il detective privato Paul Barresi, ingaggiato dai legali dell’attrice, chiude la sua indagine a mani vuote.
Amber Heard incassa un duro colpo dal suo investigatore privato.
L’uomo, ingaggiato dai legali dell’attrice, non è riuscito a trovare nessuna prova contro l’ex marito Johnny Depp.
L’ex coppia conduce una battaglia legale senza esclusione di colpi dal 2016, ovvero da quando la star di «Aquaman» ha chiesto il divorzio al divo di Hollywood per violenze domestiche. Chiuso il matrimonio, nel 2018, i due sono tornati a farsi la guerra in tribunale dopo un’intervista diffamatoria rilasciata dalla Heard al The Washington Post, per cui Depp ha chiesto un risarcimento da 50 milioni di dollari.
Per un anno, l’investigatore Paul Barresi ha viaggiato in lungo e largo e interrogato diverse persone legate a vario titolo a Depp nel tentativo di provare i suoi comportamenti violenti e predatori. Ma, alla conclusione delle sue indagini, l'uomo si è ritrovato a mani vuote.
«Ho viaggiato per gli Stati Uniti, in Francia, in Italia, in Gran Bretagna, ovunque Johnny Depp fosse andato - ha dichiarato al DailyMail.com -, ovunque si fosse recato. Il risultato è che non ho trovato una singola prova o una donna abusata o picchiata. Niente: è un angelo. Nessuno ha detto una parola deprecabile nei suoi confronti».
«Secondo me sono le persone che gli stanno attorno a essere più instabili», ha spiegato Barresi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022