Amber Heard: «Tengo ancora molto a Elon Musk»

CoverMedia

1.12.2017 - 13:21

(Cover) - IT Showbiz - Amber Heard ha rotto il silenzio dopo la pubblicazione della notizia sulla fine della relazione con il businessman Elon Musk, fondatore della Tesla Motors nonché di PayPal.

In un post su Instagram lo scorso 8 agosto la star ha confermato il crack amoroso e ringraziato i fan per il loro sostegno.

«Essere un personaggio pubblico significa dover spiegare tante volte te stesso a tante persone - ha scritto -. In questo caso vorrei restare in silenzio».

«Anche se abbiamo rotto, Elon ed io teniamo molto l’uno all’altra e restiamo vicini - ha aggiunto -. Grazie per il continuo sostegno, il rispetto e la discrezione in questi momenti molto difficili e umani».

La 31enne e il 46enne sono usciti allo scoperto all’inizio dell’estate. I primi rumor sull’addio risalgono allo scorso weekend e sono stati confermati dall’imprenditore in un post.

«Comunque, giusto per placare la tempesta mediatica di questi giorni, nonostante io e Amber ci siamo lasciati, siamo ancora amici, restiamo vicini e ci vogliamo bene. Le relazioni a distanza quando entrambi i partner hanno intensi impegni professionali sono sempre difficili, ma chissà cosa ci riserverà il futuro».

La fine della love story è arrivata a sorpresa, visto anche lo stretto legame che nel frattempo l’attrice aveva stretto con i figli nati dal precedente matrimonio di Musk, finito nel 2008.

Prima di Amber Elon è stato legato all’attrice britannica Talulah Riley, mentre la Heard è fresca di divorzio dall’attore Johnny Depp, con il quale è stata sposata un anno.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia