Amber Rose: felice del nuovo seno

CoverMedia

30.1.2018 - 13:11

Covermedia

L’ex stripper si è ridotta il seno e ora è alle prese con lo shopping online per acquistare nuovi capi più stretti.

Amber Rose è felice del suo nuovo seno e non vede l’ora di mostrarlo.

La modella si è sottoposta alcune settimane fa a una mastoplastica riduttiva, resasi necessaria a causa dei dolori alla schiena provocati dalle sue forme giunoniche.

Con un nuovo post apparso su Instagram Stories, l’ex di Wiz Khalifa ha aggiornato i fan sull’andamento post operatorio: «Ciao ragazzi, sono ancora a casa per recuperare dall’operazione per la riduzione del seno. Mi sto solamente rilassando, guardo crescere i miei capelli e le mie sopracciglia! Provo a riposare e a recuperare per bene. Ovviamente volevo aggiornarvi sulle mie nuove tette… Guardate quanto sono piccole adesso. Le ho scalate di un bel po’».

«Non so voi ragazze, ma io avevo una quarta ed erano esageratamente grandi. Ora ho una D cup, che per me è davvero piccola».

Amber, 34, sarà adesso costretta a rivedere il suo guardaroba: «Sono continuamente online a fare shopping. Devo comprare delle camicie più piccole. Finalmente potrò indossare un outfit».

La Rose ha informato i fan che sarebbe andata sotto i ferri a metà gennaio.

«La mia operazione per la riduzione del seno è domani», ha scritto l’ex stripper. «Sono molto impaurita, ma allo stesso tempo molto eccitata».

Amber si era espressa sull’argomento già la scorsa estate, parlando dei fastidi dovuti al suo seno troppo abbondante: «Sto pensando di sottopormi a una riduzione del seno quest'anno. Le mie tette sono stupidamente pesanti, mi fa male la schiena e non posso indossare camicie carine senza un reggiseno da nonna. Ho davvero paura delle cicatrici… Avete qualche consiglio? Ci sono delle donne là fuori che sono molto più felici dopo l'intervento anche se ci sono le cicatrici di riduzione del seno? E no, io non ho gli impianti quindi non possono solo tagliare i capezzoli. Raccontatemi le vostre esperienze».

Tornare alla home page

CoverMedia