Spettacolo

Amber Rose: niente nozze

CoverMedia

4.10.2017 - 12:51

3rd Annual Amber Rose SlutWalk in Los Angeles, California. Featuring: Amber Rose Where: Los Angeles, California, United States When: 01 Oct 2017 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Al contrario delle voci che recentemente hanno travolto Amber Rose e il 24enne del rap 21 Savage, per la coppia non vi sono nozze in vista. A dare la smentita è la stessa modella/attrice, a seguito di un suggestivo post su Instagram in cui sfoggia un vistoso anello di diamanti all’anulare.

«Non sono fidanzata ufficialmente… non ancora!», ha dichiarato in una recente intervista con Us Weekly.

La star è stata impegnata nel sociale con la manifestazione SlutWalk, la terza a cui partecipa, questa volta accompagnata dalla sua metà. La SlutWalk è una manifestazione annuale contro la violenza sulle donne, in particolare contro gli stupri: quest’anno la Rose ha partecipato travestita da supereroina.

«Credo che, come donne, in generale, siamo trattate ingiustamente. Io ne ho fatto esperienza in prima persona, e ancora mi capita», ha dichiarato la star. «Ma sono disposta ad incassare colpi per le donne. Sono disposta a sensibilizzare la gente riguardo a tutto quello che sta succedendo».

In passato la Rose è stata sposata con il rapper Wiz Khalifa, dal 2013 al 2016, con cui ha anche avuto un figlio, Sebastian, di 4 anni. Frequenta 21 Savage, all’anagrafe Shayaa Bin Abraham-Joseph, dall’inizio dell’anno.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia