Spettacolo Amber Rose si riduce il seno

CoverMedia

17.1.2018 - 11:12

Covermedia

L’ex stripper va sotto i ferri per sottoporsi a una mastoplastica riduttiva.

Amber Rose sta per sottoporsi a un intervento chirurgico per la riduzione del seno.

La modella ha annunciato che entrerà in sala operatoria per una mastoplastica riduttiva oggi, 17 gennaio.

L’ex moglie di Wiz Khalifa ha deciso di andare sotto i ferri a causa dei dolori alla schiena provocati dalle sue forme giunoniche.

«La mia operazione per la riduzione del seno è domani», ha scritto l’ex stripper. «Sono molto impaurita, ma allo stesso tempo molto eccitata».

Amber si era espressa sull’argomento già la scorsa estate, parlando dei fastidi dovuti al suo seno troppo abbondante: «Sto pensando di sottopormi a una riduzione del seno quest'anno. Le mie tette sono stupidamente pesanti, mi fa male la schiena e non posso indossare camicie carine senza un reggiseno da nonna. Ho davvero paura delle cicatrici… Avete qualche consiglio? Ci sono delle donne là fuori che sono molto più felici dopo l'intervento anche se ci sono le cicatrici di riduzione del seno? E no, io non ho gli impianti quindi non possono solo tagliare i capezzoli. Raccontatemi le vostre esperienze».

Amber non è la prima star a ricorrere alla mastoplastica riduttiva: in passato si sono ridotte il seno altre star dalla misure forti come Drew Barrymore, l’attrice e cantante Queen Latifah e la star di Modern Family Ariel Winter, ridottasi il seno quando aveva appena 17 anni.

«Non mi sentivo a mio agio - ha dichiarato in una vecchia intervista la Winter -. Soprattutto lavorando in un mondo come quello dello spettacolo, che tende a sessualizzare e trattare le donne come degli oggetti. A ogni articolo e a ogni red carpet si parlava solo del mio seno. Leggevo titoli del tipo: “Ecco la scollatura pazzesca di Ariel Winter” oppure “Ariel Winter mette in mostra le sue enormi tette all’evento”. La gente ormai mi conosceva soltanto per quello e non perché stessi facendo un buon lavoro a Modern Family».

Tornare alla home page

CoverMedia