Spettacolo Ambra Angiolini difende Cyrano

CoverMedia

2.5.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Il prossimo ruolo teatrale dell’attrice romana è «Balkan Burger», una pièce che descrive la storia di convivenza di una donna dei Balcani.

Ambra Angiolini non considera la chiusura anticipata di Cyrano - L’amore fa miracoli un flop.

L’icona degli anni Novanta nella sua lunga carriera ha saputo vendere il suo talento in svariate sfaccettature, come cantante intascando un disco di platino per «T’appartengo» e successivamente come attrice di televisione, cinema e teatro.

«Quello che ti posso dire è che, mentre va di moda la violenza, anche verbale, io non lo considero un flop, ma un tentativo dei miliardi che ho fatto e continuerò a fare. Quelli che arrivano, bene. Quelli che non arrivano, non importa. Questo non vuol dire che faccio attaccare il fiocco del lutto da chi la pensa diversamente da me. Io c’ho provato, sono fiera di averlo fatto e poi ti dirò, sarò pure pazza e fuori moda, ma a me piaceva, che te devo di’? A volte le cose si devono fare per se stessi, mica sempre per gli altri», ha dichiarato Ambra Angiolini a Rolling Stone.

Il prossimo ruolo teatrale di Ambra è «Balkan Burger», una pièce che descrive la storia di convivenza di una donna dei Balcani.

«Dopo 27 anni di lavoro, mi piace pensare di portare in scena qualcosa che ho letto e che, con onestà, voglio dire. Penso sempre meno alla riuscita e questo mi da una libertà d’azione che Mick Jagger, a 70 anni, sul palco mi fa un baffo».

Tornare alla home page

CoverMedia