SpettacoloAmerica Ferrera annuncia il bebè per la Festa della Mamma
CoverMedia
11.5.2020 - 09:33
La star di «Ugly Betty» ha avuto una bambina con il marito Ryan Piers Williams.
Fiocco rosa per la star di «Ugly Betty» America Ferrera
L’attrice ha avuto il suo secondo figlio con il marito Ryan Piers Williams, annunciando la lieta notizia proprio in occasione della Festa della mamma, ieri 10 maggio.
«Lucia Marisol Williams è arrivata il 4 maggio per regalarmi una Festa della Mamma piena di abbracci e baci», ha scritto su Instagram. «Mamma, papà e il suo fratellone sono al settimo cielo nel dare il benvenuto alla sua luce nella nostra famiglia».
Lucia farà compagnia al fratellino Sebastian, primogenito della coppia.
«La quarantena potrà aver cancellato il baby shower ma non ci ha fermato dal raccogliere e consegnare beni di prima necessità a #YesWeCanMobileSchools - ha continuato nel post America -, spazi per le mamme e bambini bisognosi in questo periodo così difficile».
«Cari amici, se state pensando di fare un regalo a Lucia, donate a @yeswecanwf in suo nome. O effettuate una donazione oggi in onore delle mamme che amate!».
«Grazie a elsamariecollins @evalongoria & @thisisabouthumanity per aver organizzato il baby shower e aver effettuato delle donazioni! E grazie a tutti i miei amici e cari per aver donato dei regali a queste bellissime famiglie!», ha concluso la star.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022