L’attrice aspetta il primo figlio dal marito Ryan Piers Williams.
America Ferrera è incinta: l’annuncio è arrivato a Capodanno, dalla diretta interessata, su Instagram.
«Nel 2018 avremo un faccino in più da baciare», ha scritto l’attrice condividendo uno scatto con il marito e con in mano una tutina da neonato.
America e Ryan, che si sono conosciuti quando erano studenti all’University of Southern California, si sono sposati nel 2011.
La bella notizia è arrivata due mesi dopo che la Ferrera ha confessato di essere stata molestata quando era bambina. La protagonista di Ugly Betty è entrata nel movimento #MeToo per incoraggiare le altre donne a non nascondersi ma a parlare apertamente degli abusi e violenze subite.
«La prima volta che ricordo di essere stata “aggredita sessualmente” avevo nove anni. Non l’ho detto a nessuno e ho convissuto con la vergogna e la colpa che io – una bambina di 9 anni – fossi stata in qualche modo responsabile delle azioni di un uomo adulto», ha fatto sapere la Ferrera sui social network.
L’attrice ha poi raccontato come il dover incontrare ancora il molestatore, abbia acuito il suo dolore: «Per anni ho dovuto incontrare quell’uomo quotidianamente. Mi sorrideva, salutava e si aspettava che tenessi chiusa la mia bocca e rispondessi al sorriso. Io sarei voluta scappare, mi si gelava il sangue, la mia anima portava il peso di quello che solo io e lui sapevamo».
La sua conclusione è stato un messaggio di speranza per tutte le altre: «Ragazze, rompiamo il silenzio affinché la nuova generazione di ragazze non debba convivere con queste cose».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022