Spettacolo America Ferrera è incinta

CoverMedia

1.1.2018 - 11:12

Covermedia

L’attrice aspetta il primo figlio dal marito Ryan Piers Williams.

America Ferrera è incinta: l’annuncio è arrivato a Capodanno, dalla diretta interessata, su Instagram.

«Nel 2018 avremo un faccino in più da baciare», ha scritto l’attrice condividendo uno scatto con il marito e con in mano una tutina da neonato.

America e Ryan, che si sono conosciuti quando erano studenti all’University of Southern California, si sono sposati nel 2011.

La bella notizia è arrivata due mesi dopo che la Ferrera ha confessato di essere stata molestata quando era bambina. La protagonista di Ugly Betty è entrata nel movimento #MeToo per incoraggiare le altre donne a non nascondersi ma a parlare apertamente degli abusi e violenze subite.

«La prima volta che ricordo di essere stata “aggredita sessualmente” avevo nove anni. Non l’ho detto a nessuno e ho convissuto con la vergogna e la colpa che io – una bambina di 9 anni – fossi stata in qualche modo responsabile delle azioni di un uomo adulto», ha fatto sapere la Ferrera sui social network.

L’attrice ha poi raccontato come il dover incontrare ancora il molestatore, abbia acuito il suo dolore: «Per anni ho dovuto incontrare quell’uomo quotidianamente. Mi sorrideva, salutava e si aspettava che tenessi chiusa la mia bocca e rispondessi al sorriso. Io sarei voluta scappare, mi si gelava il sangue, la mia anima portava il peso di quello che solo io e lui sapevamo».

La sua conclusione è stato un messaggio di speranza per tutte le altre: «Ragazze, rompiamo il silenzio affinché la nuova generazione di ragazze non debba convivere con queste cose».

Tornare alla home page