SpettacoloamfAR, 7 febbraio galà a NY Fashion Week
ANSA
8.1.2018 - 18:35
Prima volta senza Weinstein. Premi Lee Daniels e Stefano Tonchi
ROMA, 8 GEN - Un altro pezzetto del mondo potente di Harvey Weinstein si sgretola travolto dallo scandalo molestie sessuali. Sostenitore principale tra i più generosi, il produttore hollywoodiano ha legato per decenni il suo nome agli eventi a Cannes e non solo dell'amfAr, il galà per raccogliere fondi per la ricerca contro l'Aids. Il nome di Weinstein è sempre stato il primo in cartellone. Ora la fondazione, di cui Liz Taylor è stata co-fondatrice e presidentessa per anni, riparte senza il potente Harvey e annuncia un galà il 7 febbraio a New York durante la New York Fashion Week. Il nome di Weinstein ovviamente è scomparso.
L'evento mondano si terrà al Cipriani Wall Street e onorerà l'autore, produttore e regista Lee Daniels e l'editore di W Magazine per il loro lungo impegno nella lotta all'Aids.
L'amfAR Gala New York, al 20/mo anno, con la performance musicale di Halsey, vedrà la partecipazione tra gli altri di Scarlett Johansson, Whoopi Goldberg, Chloe Sevigny, Heidi Klum, Sienna Miller, Iman, Laura Linney.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022