Amici 17: Laura Pausini ospite della prima puntata

CoverMedia

30.3.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Per la prima puntata del Serale di Amici 2018 Maria De Filippi ha chiamato la cantante romagnola.

Tutto pronto per la nuova edizione di Amici 17. Dopo casting, esami e sfide, il 7 aprile parte finalmente la parte del Serale del talent show.

Ospite della prima puntata - come fa sapere Davide Maggio - è Laura Pausini. La cantante sta promuovendo in questi mesi il nuovo album Fatti sentire, anticipato dal singolo Non è detto.

È passato quasi un decennio dall’ultima volta che Laura ha preso parte ad Amici: l’ultima apparizione nella Scuola di Maria De Filippi risale infatti al 2009, all’epoca del fortunato disco Primavera in anticipo.

Oltre a partecipare alla prima puntata di Amici, Laura Pausini sta preparando un nuovo show televisivo con Maria De Filippi. Un progetto che dovrebbe andare in onda entro la fine dell’anno.

«C’è in cantiere una trasmissione con Maria De Filippi che andrà in onda, spero, entro la fine dell’anno. Ci siamo incontrate e ci stiamo lavorando. Non vedo l’ora. Avevamo bisogno di incrociare bene le disponibilità, siamo entrambe molto impegnate! Collaborare con Maria è interessante perché siamo diversissime. Solo lei riesce a frenare così tanto le mie paure e a farmi osare», ha confidato Laura a Tv Sorrisi e Canzoni.

Tornare alla home page

CoverMedia