Spettacolo Amici 18: annunciato il nuovo insegnante di danza

CoverMedia

16.10.2018 - 11:13

Timor Steffens è il nuovo docente della scuola di Canale 5: al suo fianco, confermate Alessandra Celentano e Veronica Peparini.

La diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha il suo nuovo insegnante di danza.

Ad accompagnare gli aspiranti ballerini lungo il loro percorso di crescita sarà Timor Steffens, entrato a far parte del corpo docenti della scuola di Canale 5.

Timor è un grande ballerino e coreografo e in carriera ha lavorato con le più grandi star della musica mondiale come Madonna, Beyoncé, Whitney Houston, Rihanna, Chris Brown e Michael Jackson. Al suo fianco ci saranno due veterane del talent show, Alessandra Celentano e Veronica Peparini, mentre esce di scena Garrison.

Novità anche tra gli insegnati di canto, con Rudy Zerbi e la new entry Alex Britti, che saranno affiancati da un altro insegnante, sicuramente non Giusy Ferreri e Paola Turci.

Tra le novità anche l’approdo della ballerina Lorella Boccia, che condurrà il daily con Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro.

Sul fronte giuria è ancora bagarre, con Maria che sogna di riuscire a portare Giorgia nel suo programma.

«Non mi sento emotivamente pronta. Se mi vorrai ancora adesso che sto invecchiando un pochetto magari mi strutturo un po’. Io ho visto come tornava Emanuel (il compagno di Giorgia e in passato insegnante di danza nella scuola di Canale 5, ndr) e prendeva una carica incredibile dalle lezioni con questi ragazzi, era entusiasta», ha detto la cantante durante un intervento su Radio Radio, con la De Filippi interlocutrice interessata.

La nuova edizione di Amici partirà ufficialmente lunedì 29 ottobre con i casting, che verranno trasmessi su Real Time.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia