Spettacolo Amici 2018: Al Bano, J-Ax e Fedez ospiti

CoverMedia

18.5.2018 - 15:31

Al Bano
Al Bano
Covermedia

Il cantante pugliese e il duo di rapper saranno le guest star del talent show, che sfiderà per l’ultima volta in questa stagione Ballando con le stelle.

Maria De Filippi cala un poker di ospiti di primissimo livello nella notte dell’ultima sfida tra Amici - Il Serale e Ballando con le stelle, giunto all’atto conclusivo.

Come riportato in anteprima da TvBlog, nella puntata di domani, sabato 19 maggio, interverranno Al Bano e il duo di rapper formato da J-Ax e Fedez.

Il cantante di Cellino San Marco intratterrà il pubblico del talent show che quest’anno, a differenza delle scorse edizioni, viene trasmesso in diretta su Canale 5.

Al Bano è reduce dall’esperienza a The Voice, da cui è uscito trionfatore grazie al successo della sua concorrente Maryam Tancredi, ed è recentemente diventato nonno per la prima volta con l’arrivo di Kay, il bambino della figlia Cristel.

Per Al Bano è stato anche un periodo di continui pettegolezzi, in seguito alla rottura da Loredana Lecciso e alle dichiarazioni dell’ex moglie Romina Power, che potrebbe a sorpresa raggiungerlo nello show della De Filippi.

Fedez e J-Ax invece si preparano a un’altra estate di successo con il loro nuovo tormentone Italiana.

Atteso in studio anche Massimo Ranieri.

La gara dei ragazzi intanto entra sempre più nel vivo. A sfidarsi saranno gli unici due ballerini ancora presenti nella competizione, Bryan e Lauren: uno dei due si aggiudicherà il titolo di vincitore della categoria danza.

L’altra «sfida» a distanza per Maria sarà quella con Milly Carlucci: finora i due programmi hanno pareggiato i conti.

Recentemente la Carlucci ha dichiarato di non sentire la pressione di dover battere Amici a tutti i costi.

«La vera competizione è riuscire a migliorarsi sempre. Il punto in più, o in meno, non può determinare vittorie o sconfitte. Non è una partita di calcio. Ognuno cerca di fare un bel programma e di interessare il proprio pubblico, ma si sa: noi siamo il Paese dei guelfi e dei ghibellini, di Bartali e Coppi e creare dualismi, a quanto pare, fa parte del gioco», ha detto la conduttrice.

Curiosità da star

Tornare alla home page