Spettacolo Amici 2018: l’emozione di Luca Tommassini

CoverMedia

26.2.2018 - 15:33

Source: Covermedia

Il nuovi direttore artistico di Amici di Maria De Filppi scalda i motori in vista dei serali del talent.

Luca Tommassini non sta nella pelle in vista dei serali di Amici di Maria de Filippi.

Dopo aver lavorato a X Factor, il coreografo e ballerino sarà direttore artistico del talent di Canale 5, dove raccoglierà l’eredità di Giuliano Peparini, che lascia dopo quattro edizioni.

Ospite a Verissimo, Tommassini ha manifestato così tutta la sua gioia per il nuovo progetto: «Sono emozionatissimo, ti vedo sempre da casa ma tu esisti. Quando uno si agita significa che è vivo, me la godo molto questa agitazione», ha detto alla conduttrice Silvia Toffanin.

A convincerlo è stato principalmente il rapporto di stima che lo lega alla De Filippi

«Maria è uno dei personaggi più importanti della storia della televisione, non vedo l’ora di confrontarmi con il suo cervello machiavellico, con il quale riesce a attirare tutta Italia, con tutte le Madonne e Marie della mia vita, devo avere a che fare anche con lei», ha detto scherzando Luca, dopo aver parlato con la Toffanin della sua profonda fede in Dio e nella Madonna.

Nella sua carriera il 48enne ha ballato con alcune delle più grandi celebrità al mondo come Madonna, Michael Jackson e Prince, firmando recentemente tutte le coreografie di «Ammore e malavita», film candidato a 15 David di Donatello.

«La mia sfida sarà farti felice più che mai», ha recentemente scritto Luca su Instagram rivolgendosi alla De Filippi.

«E rendere loro (gli allievi, ndr) degli artisti, il passaggio da sognatori a professionisti. Avrete il palco più bello di tutto il mondo, questo lo possiamo dire».

Tornare alla home page

CoverMedia