SpettacoloAmici 2019: Antonella Clerici ospite della semifinale
CoverMedia
15.5.2019 - 15:32
L’ex conduttrice de La prova del cuoco sarà negli studi del talent show, in cui (a sorpresa) è stato riammesso il cantante Mameli.
Dopo Raffaella Carrà e Mara Venier, Maria De Filippi ospita ad Amici un’altra amatissima bionda della televisione italiana.
Negli studi Elios di Roma, sabato sera, in occasione della semifinale del talent show, arriverà Antonella Clerici, altro volto Rai con cui la De Filippi continua a interagire.
Come riporta in esclusiva TV Blog, l’ex conduttrice de La prova del cuoco sarà protagonista di una serata all’insegna del divertimento e della leggerezza, in cui tornerà anche la giudice unica Loredana Bertè, impegnata la scorsa settimana in una tappa del suo LiBerté Tour.
La finale è ormai ad un passo e, a sorpresa, nella scuola più famosa della tv è stato riammesso il cantante Mameli: in un video pubblicato su Instagram si è rivisto il talento con indosso la maglia rossa e la scritta Alex Britti.
La scorsa settimana era già successo con la ballerina Valentina, riportata nel programma di Canale 5 per volontà di Loredana Bertè.
Maria, dopo aver vinto la sfida degli ascolti con Ballando con le stelle, dovrà vedersela sabato sera con la finale dell’Eurovision Song Contest, in diretta da Tel Aviv su Rai 1, con l’Italia a tifare per Mahmood e in attesa della super-ospite Madonna.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022