Televisione Amici 2019: Renato Zero ospite al quarto serale

CoverMedia

18.4.2019 - 15:32

Source: Covermedia

I concorrenti dovranno affrontare una «prova folle» assegnata dal cantante romano.

Renato Zero sarà il super ospite del quarto serale di Amici di Maria De Filippi.

Il cantante romano assegnerà ai concorrenti del talent una prova «folle», così come è stata definita sulla pagina ufficiale Instagram del programma.

«Sabato i nostri ragazzi affronteranno una PROVA FOLLE ideata da @renatozer0, di cosa si tratterà? #Amici18», si legge sull’account di Amici.

La grande assente sarà invece la giudice Loredana Bertè, a causa degli impegni legati al suo Libertè Tour, che la vedrà nei prossimi mesi nelle principali città italiane.

«Volevo rassicurare tutti i miei fans. Non ho alcuna intenzione di ABBANDONARE AMICI. Dovrò mancare soltanto per una puntata a causa del mio Libertè Tour già in corso, ma per il resto mi troverete là, su quella seggiola, tutti i sabati fino alla fine del programma», ha informato la Bertè via social.

Inizialmente i fan pensavano a un addio definitivo di Loredana, ormai in guerra con i professori dello show sin dalla seconda puntata, dopo l’eliminazione di Ludovica della squadra dei Bianchi, che ha perso la sfida contro Tish dei Blu.

Nell’ultima puntata, l’esuberante icona, sempre senza peli sulla lingua, ha invece consigliato a un altro concorrente, Mameli, di «darsi alle televendite di materassi».

L'appuntamento è fissato per sabato 20 aprile in prima serata su Canale 5.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia