TelevisioneAmici 2019: Renato Zero ospite al quarto serale
CoverMedia
18.4.2019 - 15:32
I concorrenti dovranno affrontare una «prova folle» assegnata dal cantante romano.
Renato Zero sarà il super ospite del quarto serale di Amici di Maria De Filippi.
Il cantante romano assegnerà ai concorrenti del talent una prova «folle», così come è stata definita sulla pagina ufficiale Instagram del programma.
«Sabato i nostri ragazzi affronteranno una PROVA FOLLE ideata da @renatozer0, di cosa si tratterà? #Amici18», si legge sull’account di Amici.
La grande assente sarà invece la giudice Loredana Bertè, a causa degli impegni legati al suo Libertè Tour, che la vedrà nei prossimi mesi nelle principali città italiane.
«Volevo rassicurare tutti i miei fans. Non ho alcuna intenzione di ABBANDONARE AMICI. Dovrò mancare soltanto per una puntata a causa del mio Libertè Tour già in corso, ma per il resto mi troverete là, su quella seggiola, tutti i sabati fino alla fine del programma», ha informato la Bertè via social.
Inizialmente i fan pensavano a un addio definitivo di Loredana, ormai in guerra con i professori dello show sin dalla seconda puntata, dopo l’eliminazione di Ludovica della squadra dei Bianchi, che ha perso la sfida contro Tish dei Blu.
Nell’ultima puntata, l’esuberante icona, sempre senza peli sulla lingua, ha invece consigliato a un altro concorrente, Mameli, di «darsi alle televendite di materassi».
L'appuntamento è fissato per sabato 20 aprile in prima serata su Canale 5.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022