SpettacoloAmici 2020: Al Bano e Romina giudici al serale?
CoverMedia
24.2.2020 - 11:11
Per la rivista Spy i due artisti saranno ospiti fissi del talent show di Maria De Filippi, in partenza il 28 febbraio su Canale 5.
Al Bano e Romina Power saranno giudici della diciannovesima edizione di Amici.
A lanciare la clamorosa indiscrezione è il magazine Spy, secondo cui l’ex coppia sarà ospite in sei appuntamenti del talent show di Maria De Filippi, in partenza venerdì, 28 febbraio, su Canale 5.
«Saranno Al Bano e Romina la nuova coppia di giudici (per sei puntate) di "Amici" in onda dal 28 febbraio su Canale5», si legge su un post Instagram della rivista.
A rafforzare tale tesi è stato lo stesso cantante di Cellino San Marco, che in un video apparso sulla pagina Facebook di Vito Diomede ha dichiarato di essere stato contattato da più programmi tv.
«Devo dare una notizia che è molto piacevole per me, nel senso che sono stato chiamato per sei trasmissioni televisive e una di questa capita proprio il giorno 28 che era il giorno in cui avevo deciso di venire al Mola di Bari, quindi anticipiamo o il 26 o il 30 o il 12 aprile», ha detto Carrisi.
L’unico dubbio è legato al 28, che potrebbe riferirsi al mese di marzo e non di febbraio.
Amici debutterà nel venerdì di Canale 5, sfidando La Corrida di Carlo Conti.
Nelle prossime settimane, il talent show dovrebbe tornare al consueto appuntamento del sabato sera.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022