SpettacoloAmici 2020, il serale anticipato a marzo?
CoverMedia
24.1.2020 - 11:54
Secondo alcune indiscrezioni, Maria De Filippi starebbe anche pensando di andare in onda in un giorno diverso dal sabato.
Possibile cambio di programmazione per Amici.
Il talent show prodotto, condotto e ideato da Maria De Filippi potrebbe iniziare a fine marzo, anticipando di alcune settimane la sua partenza rispetto agli scorsi anni.
A lanciare l’indiscrezione è TvBlog, che ipotizza anche un cambio della giornata di messa in onda. Da anni in video il sabato sera contro Ballando con le stelle, Amici potrebbe essere spostato in un altro giorno della settimana.
Se la notizia fosse fondata, a quel punto Maria - cosa mai accaduta - si ritroverebbe a condurre due programmi di punta in prima serata, ovvero Amici e C’è posta per te. Potrebbe però trattarsi di un esperimento, che, se riuscito, verrebbe confermato. Maria, del resto, non ha mai nascosto la volontà di spostare il talent show a un giorno diverso dal sabato sera.
Il daytime di Amici intanto continua ad andare in onda su Canale 5 e Real Time.
Nella puntata di sabato pomeriggio, come anticipato dal sito ilvicolodellenews.it, verranno eliminati due concorrenti (Skioffi e Ayoub), che saranno rimpiazzati dal ballerino di danza classica Nicolaj e un altro danzatore scelto attraverso i casting speciali indetti da Veronica Peparini.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022