Spettacolo Amici: Alfonso Signorini professore di musica

CoverMedia

12.12.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Il direttore di Chi ha tenuto una lezione sulla storia della musica con gli allievi della scuola di Canale 5.

Nuovo ruolo televisivo per Alfonso Signorini.

A poche ore dal termine della terza edizione del Grande Fratello Vip, in cui ha lavorato come opinionista al fianco di Ilary Blasi, il direttore di Chi è apparso ad Amici nella veste di professore di musica, per lo stupore degli allievi della scuola di Canale 5.

«Io sono gasatissimo perché ho iniziato a fare il professore prima di fare il giornalista, quindi per me questo è un ritorno alle origini. Mi sento più giovane di trent’anni, quando insegnavo», ha detto Signorini, come si legge sulla pagina ufficiale Twitter del talent show di Maria De Filippi.

Alfonso ha poi difeso Alberto Urso, il tenore recentemente preso di mira dai compagni per la predilezione che i professori hanno nei suoi riguardi.

«All’inizio vedevate Alberto come un marziano perché molto probabilmente qualcuno di voi non ha mai ascoltato dal vivo musica di questo genere», ha detto Signorini, come riportato sul sito davidemaggio.it. «Dovete capire che tutta la musica è bella».

Alfonso ha precisato che non sarà fisso nel programma e non inciderà sulla gara, ma effettuerà solamente delle incursioni per parlare della sua grande passione per la musica, in particolar modo per la musica classica.

Curiosità da star

Tornare alla home page