SpettacoloAmici: Alfonso Signorini professore di musica
CoverMedia
12.12.2018 - 11:11
Il direttore di Chi ha tenuto una lezione sulla storia della musica con gli allievi della scuola di Canale 5.
Nuovo ruolo televisivo per Alfonso Signorini.
A poche ore dal termine della terza edizione del Grande Fratello Vip, in cui ha lavorato come opinionista al fianco di Ilary Blasi, il direttore di Chi è apparso ad Amici nella veste di professore di musica, per lo stupore degli allievi della scuola di Canale 5.
«Io sono gasatissimo perché ho iniziato a fare il professore prima di fare il giornalista, quindi per me questo è un ritorno alle origini. Mi sento più giovane di trent’anni, quando insegnavo», ha detto Signorini, come si legge sulla pagina ufficiale Twitter del talent show di Maria De Filippi.
Alfonso ha poi difeso Alberto Urso, il tenore recentemente preso di mira dai compagni per la predilezione che i professori hanno nei suoi riguardi.
«All’inizio vedevate Alberto come un marziano perché molto probabilmente qualcuno di voi non ha mai ascoltato dal vivo musica di questo genere», ha detto Signorini, come riportato sul sito davidemaggio.it. «Dovete capire che tutta la musica è bella».
Alfonso ha precisato che non sarà fisso nel programma e non inciderà sulla gara, ma effettuerà solamente delle incursioni per parlare della sua grande passione per la musica, in particolar modo per la musica classica.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022