Amici andrà in onda senza pubblico

CoverMedia

6.3.2020 - 15:32

Source: Covermedia

Il talent show di Maria De Filippi si atterrà alle indicazioni date ieri dal Presidente del Consiglio, in merito all’emergenza Coronavirus.

Questa sera, 6 marzo, la seconda puntata di Amici - Il Serale andrà in onda senza pubblico.

Maria De Filippi e la produzione del talent show sono stati costretti ad attenersi alle indicazioni fornite dal decreto del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, che a causa del continuo estendersi del Coronavirus ha imposto le “porte chiuse” per tutte le manifestazioni che coinvolgono la partecipazione di pubblico in palazzetti, teatri, stadi e studi televisivi.

Per il programma di Canale 5 sarà una prima volta in assoluto. Nell’atmosfera surreale i ragazzi, quest’anno non suddivisi in squadre, si sfideranno cercando di ottenere la maglia che garantisce il passaggio alla puntata successiva. Tra gli ospiti della serata Mahmood e Fabrizio Moro che duetteranno con due concorrenti.

Amici non sfiderà La Corrida, cancellata già nella giornata di ieri: lo show di Carlo Conti, senza pubblico, non ha senso di esistere.

Il Coronavirus potrebbe condizionare anche la prossima edizione di Ballando con le stelle. Milly Carlucci sta pensando di rinviare l’inizio del dancing show, al via dal 28 marzo. Impossibile per i ballerini in gara rispettare la distanza di sicurezza, citata nel decreto.

Tornare alla home page

CoverMedia