SpettacoloAmici Celebrities: Emanuele Filiberto e Ciro Ferrara nel cast
CoverMedia
2.9.2019 - 11:11
Confermata la presenza anche di Laura Torrisi e Joe Bastianich.
Quasi tutto pronto per il debutto di Amici Celebrities su Canale 5.
Il talent show dedicato ai personaggi famosi - che inizialmente si sarebbe dovuto chiamare Amici Vip -, comincerà a metà settembre con la conduzione di Maria De Filippi, che, a partire dalla seconda puntata, passerà il testimone a Michelle Hunziker.
Intanto il cast continua ad arricchirsi di nuovi personaggi: dopo Laura Torrisi e Joe Bastianich, annunciati nelle scorse settimane, metteranno alla prova il loro talento anche il principe Emanuele Filiberto e l’ex calciatore della Juventus e della Nazionale italiana Ciro Ferrara.
«La scuola di Amici apre le sue porte a personaggi famosi con una passione segreta. Solo uno vincerà! Ciro Ferrara, Joe Bastianich, Emanuele Filiberto, Laura Torrisi. Chi saranno gli altri?», recita il promo, in rotazione sui canali Mediaset.
Platinette parteciperà allo show nei panni di giudice.
Secondo TvBlog, potrebbero aggiungersi al cast anche Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, e la coppia formata da Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island, e Pamela Camassa.
Nelle scorse settimane si è parlato anche di un coinvolgimento di vecchie glorie del talent show, come Annalisa (Amici 10), Irama (Amici 17), Giordana e Alberto Urso (Amici 18).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022