TelevisioneAmici: Ermal Meta e Fabrizio Moro ospiti al secondo serale
CoverMedia
5.4.2019 - 15:32
I due ex vincitori di Sanremo duetteranno con i concorrenti delle due squadre.
Dopo Laura Pausini e Biagio Antonacci, un’altra “coppia” consolidata della musica italiana sta per arrivare nello studio di Amici di Maria De Filippi.
Ermal Meta e Fabrizio Moro saranno ospiti nella seconda puntata del Serale del talent show, dove saranno protagonisti dei duetti nella sfida a squadre tra Bianchi e Blu.
Per i due cantautori si tratta di un ritorno nel programma: Ermal è stato per due edizioni consecutive giudice, Fabrizio invece è stato professore nella quattordicesima e nella quindicesima edizione.
I due artisti sono molto affiatati: insieme hanno trionfato con il brano Non mi avete fatto niente a Sanremo 2018 e hanno ottenuto un quinto posto all’Eurovision Song Contest.
Per entrambi è un periodo denso di impegni: Meta chiuderà il 20 aprile il suo tour con una data speciale al Mediolanum Forum D’Assago, mentre Moro sta per tornare sulla scena musicale con il nuovo album Figli di Nessuno, in uscita il 12 aprile.
Il primo serale di Amici, in cui hanno esordito i nuovi coach Ricky Martin e Vittorio Grigolo, si è concluso con l’eliminazione di Mowgly della squadra del tenore italiano.
L’appuntamento con Amici - Il Serale è per sabato, 6 aprile, in prima serata su Canale 5.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022