TelevisioneAmici, Alessandra Amoroso fa commuovere Maria De Filippi
CoverMedia
20.5.2019 - 11:11
La vincitrice dell’edizione 2009 ha dedicato alla padrona di casa una commovente lettera dove l’ha definita «una mamma».
Durante la semifinale di Amici 2019 il pubblico ha avuto un assaggio del profondo legame tra Maria De Filippi e Alessandra Amoroso.
La cantante salentina vincitrice dell’edizione 2009 è stata infatti ospite a sorpresa dell’ultima puntata dello show, dove ha letto una struggente nota dedicata a Maria ringraziandola del supporto ricevuto e promettendole amicizia eterna.
«Sono passati dieci anni, incredibile ma vero. Io e te lo sappiamo bene, dieci anni fa quando ero ad Amici, erano più le volte che mi venivano dubbi o volevo tornare indietro che non quello che mi facevano capire che grande opportunità stessi vivendo», ha dichiarato Alessandra Amoroso al microfono di Amici, aggiungendo: «Quando mi vedevi triste o scoraggiata, mi lasciavi scappare via lontano da tutto e tutti e aspettavi il mio ritorno, perché sapevi che sarebbe stato così».
La pazienza della De Filippi è stata presto ripagata non solo dalla vittoria, ma dal vasto successo della sua protégé: «Grazie perché mi hai sempre ascoltata, mi hai lasciata crescere, cadere e rialzarmi e capire questa nuova vita, dandomi la possibilità di diventare quello che sono oggi e di avere questa mia Big Family, affezionata a me e alla mia musica. Sei una grande donna, Maria, e ti voglio bene per essere stata per me una semplice mamma».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022