Spettacolo Amici: Maria De Filippi vuole Giorgia come giudice

CoverMedia

10.10.2018 - 15:33

Source: Covermedia

Siparietto in radio tra la conduttrice e la cantante, sempre più corteggiata per entrare nella squadra del talent show di Canale 5.

Proseguono i lavori in vista della diciottesima edizione di Amici.

Il talent show, iniziato nel 2000 e ad oggi il più longevo della televisione italiana, ricomincerà presto con le fasi selettive, ma in vista dei Serali, che inizieranno in primavera, Maria De Filippi ha ammesso di cullare un sogno: avere Giorgia nel panel dei giudici.

La cantante, già più volte accostata al programma, però si è detta non pronta a livello emotivo per affrontare lo show.

Durante un’intervista su Radio Radio, l’artista romana ha dichiarato: «Non mi sento emotivamente pronta. Se mi vorrai ancora adesso che sto invecchiando un pochetto magari mi strutturo un po’. Io ho visto come tornava Emanuel (il compagno di Giorgia e in passato insegnante di danza nella scuola di Canale 5, ndr) e prendeva una carica incredibile dalle lezioni con questi ragazzi, era entusiasta».

Maria, interlocutrice interessata, ha così risposto: «Io sono convinta che quando tu dici “non sono preparata emotivamente” è perché pensi che magari dire di no a qualcuno sia destabilizzante, però io ti posso garantire che i ragazzi che si iscrivono ad Amici non è gente che vuole stare davanti alla telecamera. Le nuove generazioni prendono un talent come Amici, X Factor, The Voice, come un’eventualità di provare a fare quello che gli piace. Non è che se tu gli dici no gli distruggi la vita. Può essere che a loro non gliene freghi nulla del tuo no e l’anno prossimo provano un altro talent, o comunque l’hanno messo in conto, non è così romantica la cosa».

Intanto in vista della prossima edizione è confermata la presenza di Garrison, mentre sarebbe stato contattato Alex Britti per il ruolo di insegnante di canto.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia