Televisione «Amici Speciali»: arriva il nuovo show targato Maria De Filippi

CoverMedia

27.4.2020 - 11:11

Parte a metà maggio un nuovo spin-off del talent show, orientato alla beneficenza per via dell’emergenza Coronavirus.

A metà maggio partirà su Canale 5 «Amici Speciali - Con Tim insieme per l’Italia», nuovo programma targato Maria De Filippi.

Lo show sostituisce «Amici All Star», spin-off del noto talent show, che sarebbe dovuto iniziare immediatamente dopo la fine della diciannovesima edizione del format, con protagonisti alcuni ex allievi della scuola più famosa della tv.

«Continuiamo a credere che il domani sia migliore, che possiamo fare qualcosa per il nostro paese, ognuno come può. Noi di Amici, lo facciamo con la danza e con il canto», recita lo spot in rotazione su Canale 5.

Come riporta TvBlog, il cast di «Amici Speciali» dovrebbe comprendere la vincitrice dell’ultima edizione Gaia Gozzi, Alberto Urso (vincitore dello scorso anno), Javier Rojas (vincitore del circuito danza di Amici 19), Umberto Gaudino (concorrente di Amici 18), Andreas Muller (ballerino e vincitore di Amici 16), Stash (leader dei The Kolors, concorrente e vincitore di Amici 15), Gabriele Esposito (vincitore del circuito danza di Amici 15), Alessio La Padula (concorrente di Amici 15), Irama (vincitore di Amici 17), Giordana Angi (concorrente di Amici 18), Random (rapper che non ha alcuna esperienza nei talent show) e Alessio Gaudino (concorrente di Amici 15). L’unica eccezione è rappresentata da Michele Bravi, ex vincitore di X Factor.

Le puntate complessive saranno 4, mentre incerta rimane la data di partenza. Anna Pettinelli si era lasciata scappare durante una diretta Instagram la data del 18 maggio, poi smentita dall’ufficio stampa della De Filippi.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia