Amici Vip: Laura Torrisi e Pamela Camassa nel cast

CoverMedia

22.8.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Pronti a rimettersi in gioco anche alcuni ex campioni del talent show come Annalisa, Irama e Alberto Urso.

Comincia a prendere forma la prima edizione di Amici Vip, il nuovo esperimento targato Fascino PGT.

Il talent show, prodotto, ideato e presentato da Maria De Filippi, verrà proposto in salsa vip in autunno, sotto la conduzione di Michelle Hunziker.

TvBlog ha anticipato alcuni tra i personaggi che prenderanno parte allo show, tra cui Laura Torrisi e Pamela Camassa: la prima è nota per aver partecipato al Grande Fratello nel 2006 e aver recitato in film e fiction Mediaset; la seconda ha avviato la sua carriera sul palco di Miss Italia, dove è arrivata terza, e dimostrato il suo talento a Tale e Quale Show di Carlo Conti, nel 2012.

Secondo il sito di tv davidemaggio.it, sono pronti a tornare anche alcune ex stelle del programma come Annalisa (Amici 10), Irama (Amici 17), Giordana e Alberto Urso (Amici 18).

Non è da escludere nemmeno una partecipazione del noto chef Joe Bastianich, che vorrebbe mettere in luce le sue doti artistiche, prima di cimentarsi nei panni di giudice a Italia’s Got Talent.

Per Mauro Coruzzi, in arte Platinette, è pronto un ruolo da opinionista.

Secondo Chi, Wanda Nara avrebbe provato a insidiare il ruolo di conduttrice a Michelle Hunziker. Ma, dopo aver effettuato un provino, la moglie e agente di Mauro Icardi sarebbe stata «rispedita a casa».

Tornare alla home page

CoverMedia