SpettacoloAmy Adams torna al cinema con «Dear Evan Hansen»
CoverMedia
29.8.2020 - 13:12
L’attrice è nel cast del film, adattamento cinematografico del musical andato in scena a Broadway.
Dopo un anno di pausa, Amy Adams si prepara a tornare sul grande schermo con «Dear Evan Hansen», adattamento cinematografico del famoso musical.
Come riporta Deadline, l’attrice raggiunge sul set altre star come Ben Platt, Amandla Stenberg e Kaitlyn Dever.
«Dear Evan Hansen» ruota attorno alla figura di Hansen, un studente che inconsapevolmente si ritrova coinvolto nella vita della famiglia di un suo compagno di scuola che si è suicidato. Centrale nella storia è una lettera, scritta da Evan dopo una seduta di psicoterapia e scambiata come l'ultimo messaggio del giovane suicida.
Nel film diretto da Stephen Chbosky, Amy interpreterà Cynthia Murphy, madre del ragazzo che si è tolto la vita.
Steven Levenson si occuperà della sceneggiatura, mentre a Benj Pasek e Justin Paul, che hanno composto le musiche dello spettacolo teatrale, il compito di scrivere la colonna sonora del film.
Amy Adams si è concessa un anno sabbatico all’inizio del 2019, dopo il successo del film «Vice» e della serie tv «Sharp Objects».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022